Collabora con noi

 

CIPA è una giovane scuola di counseling, giovane e molto attiva.

Non ci limitiamo a insegnare il counseling ai nostri allievi, li mettiamo nelle condizioni di vivere ed esperire in un modo diverso e funzionale le relazioni in qualunque ambito esse si presentino. E per far questo ci circondiamo di collaboratori che condividono con noi questo obiettivo, a tutti i livelli di collaborazione:

  • abbiamo partnership con università, enti di ricerca, organizzazioni che operano nel sociale;
  • scegliamo docenti esperti nelle materie che insegnano non solo a livello teorico, ma selezioniamo counselor, psicologi, terapeuti che utilizzano attivamente nel loro lavoro, e con esperienze di anni, i modelli teorici che propongono;
  • i nostri tutor, figura di importanza fondamentale nella nostra scuola, hanno una naturale predisposizione al problem solving, e l'hanno affinata durante la loro collaborazione in CIPA. i tutor sono persone con voglia di sperimentarsi nella gestione di decine di allievi e in grado di relazionarsi in modo sano ed efficace;
  • abbiamo creato un magazine nel nostro sito dove collaborano nel riempirlo di contenuti, non solo counselor o psicologi e psicoterapeuti, ma anche ricercatori, docenti universitari, intellettuali interessati all'aspetto relazionale dell'essere umano e con qualcosa di diverso da dire.

Questo è ciò che vogliamo fare e che stiamo facendo. 

Se ti interessa collaborare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Ultima modifica il Lunedì, 14 Luglio 2014 10:15