Domanda di ammissione al 4° anno di specializzazione in Arteterapia
 
Il sottoscritto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiede di essere ammesso all'anno integrativo in Arteterapia e a tal fine dichiara, sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci: 1) di essere cittadino italiano; 2) di essere in possesso del diploma di scuola media superiore; 3) di voler ricevere le comunicazioni relative al corso presso il recapito sotto indicato e di impegnarsi a comunicarne tempestivamente l’eventuale variazione; 4) di aver letto e compreso le regole della scuola.
 
Inoltre attesta di avere effettuato il pagamento tramite bonifico come da modalità indicate, di cui fornisce i seguenti dati:
 
Dati pagamento (IMPORTANTE: Scegli il tipo di pagamento)
 
 
 
----- Bonifico Bancario -----
 
 
Il sottoscritto

si impegna ad inviare entro la data di scadenza tramite posta elettronica all’indirizzo: cipaart@cipacounseling.eu

la seguente documentazione:
1. Fotocopia di un documento valido di riconoscimento;
2. Copia del bonifico bancario, o CRO, comprovante il pagamento secondo la modalità prescelta;
3. Dichiarazione sostitutiva in autocertificazione del percorso di studi (diploma in counseling, diploma scuole superiori, laurea, master…ecc.) in carta semplice con indicazione del voto finale;
4. Curriculum vitae.
5. Possono essere allegati, inoltre, eventuali altri titoli quali: corsi post-lauream, altre lauree e pubblicazioni; esperienze lavorative congruenti e documentate (in carta semplice).